giovedì 28 luglio 2016

Adam Levigne alza la cresta!

Dal suo profilo Instagram lo si vede auto-rasarsi dinanzi ad uno specchio mentre sua moglie gli scatta la foto.

Vedere per credere!!!! https://www.instagram.com/p/BHqmvJvAqar/ 

A settembre, la coppia diventerà genitori di una bambina.

Recentemente si è parlato dei Maroon 5 per la partecipazione, ed esibizione, ad un matrimonio tra ricchissimi, a Mosca, in occasione delle nozze del figlio di un magnate armeno.

martedì 26 luglio 2016

Michelle Hunziker e Max Laudadio nei guai!

Michelle Hunziker e Max Laudadio sono a processo per diffamazione per un servizio su un presunto ricatto sessuale, andato in onda a Striscia la Notizia.

Il 17 marzo del 2010 il tg satirico ha mandato in onda un servizio dove Rodolfo Mirri (talent scout) era accusato di essere un adescatore e ricattatore sessuale.
La showgirl, sostiene di essere stata vittima di un ricatto sessuale da parte dello stesso a inizio carriera.
Mirri avrebbe chiesto un risarcimento ma Giulia Bongiorno sostiene che non sussistono i presupposti della diffamazione perché quella dell’assistita, sarebbe una denuncia pubblica.
Oltre a Michelle e Max anche una collaboratrice e due donne, che, nel servizio si finsero clienti di Mirri, devono rispondere di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all'attività professionale.
Sembra che la procura abbia chiesto sei mesi di reclusione per Michelle Hunziker, un anno e quattro mesi per Laudadio e nove mesi per le altre imputate.
La sentenza è attesa per il 23 settembre.
Dopo l’udienza, Michelle ha ribadito la volontà di aiutare  "le ragazze a far capire loro che non si ha successo facendo sesso. Il ricatto sessuale nei confronti delle minorenni è una violenza”.

fonte: I love gossip

lunedì 25 luglio 2016

Estate vogue

Ecco dei capi must da sfoggiare assolutamente questa primavera/estate:
1. Un top, meglio se scamosciato.
2. Un pullover oversize in tessuto leggero.
3. Una camicia o top bianco con volant che lasci le tue spalle scoperte.
4. Una gonna a pieghe
5. Jeans con strappiI più di moda sono quelli che hanno un taglio sul ginocchio.
6. Culotte o pantaloni a sigaretta fino alla caviglia. 
7. Un trench smanicato.
8. Un babydoll, liscio o con decorazioni floreali.
9. Una tuta colorata non troppo corta e larga.
10. Vestito o camicia di pizzo bianco.

giovedì 21 luglio 2016

Tutti pazzi per la tintarella

Scottarsi, sentire dolore e spellarsi.
Stare almeno 15 minuti al sole senza mettere una protezione non brucia la pelle e fornisce una buona dose di vitamina D, necessaria per il calcio delle ossa e dei denti e per le cellule della crescita, aiuta a mantenere il buon umore, grazie a un aumento della serotonina, dell’endorfina e melatonina.
Inoltre, i raggi solari aumentano il metabolismo e aiutano la circolazione.
Per essere sicura di prendere solo il meglio del sole e non il peggio, esponiti per 15 o 30 minuti senza particolari protezioni prima delle 10 del mattino e dopo le 16 di pomeriggio. La durata o meno dell’esposizione dipende dal tuo tipo di pelle, perché se delicata è necessario prestare più attenzione.
Durante la fascia oraria 10-16, i rischi solari sono alti e la protezione oltre ad essere necessaria, deve essere appropriata alla carnagione. 
In più, usa una protezione UVA e UVB che contenga ossido di zinco con biossido di titanio.Applicala ogni due ore, soprattutto se sei bagnata o sudata. 
Anche un’alimentazione ricca di vitamina D, quindi a base di salmone, funghi e uova possono aiutarti durante il mese estivo oltre a frutta e verdura.

mercoledì 20 luglio 2016

Belen e Borriello: RITORNO DI FIAMMA?

Belen e Borriello avvistati sulla stessa spiaggia di Ibiza

Belen e Borriello sono stati fidanzati dal 2004 al 2008 e, dopo 8 anni, alcuni ragazzi gli hanno beccati sulla stessa spiaggia di Ibiza. I tre ragazzi si sono fatti un selfie, prima, con Belen, poi con Borriello, e il tutto è stato postato su Instagram.

La loro storia si rovinò proprio per la popolarità della ragazza in continua crescita, in quanto Borriello, è molto riservato la sua vita privata.

Dopo la loro separazione Belen si fidanzò con Fabrizio Corona, finchè non si innamorò di Stefano De Martino con il quale si sposò ed ebbe un figlio, Santiago.
Lo scorso dicembre Belen e Stefano si sono separati.